Con Nonsoloaerei.net si può viaggiare a meno e meglio

Sapevate che AirOne ha lanciato un super sconto del 5% nel periodo tra il 17 maggio e il 18 luglio per i voli prenotati fino al 16 maggio in Italia e in Europa? E che per festeggiare l’anniversario del lancio della base di Trapani, Ryanair haAirOne offerto voli a partire da 15,99 euro solo andata, tasse incluse? Conoscete THAI famosa compagnia aerea orientale? THAI ha lanciato tariffe promozionali per volare in Estremo Oriente, Australia o Nuova Zelanda per tutta l’estate. Come facciamo ad avere tutte queste informazioni? No, cari amici viaggiatori, non stiamo giorno e notte a controllare le offerte last second su internet. E’ più semplice: consultiamo Nonsoloaerei.net.

Se risparmiare sui nostri viaggi è divenuta la nuova parola d’ordine del secolo, con questo sito sembra finalmente essere possibile. Con una categoria completamente dedicata alle compagnie aeree low cost, l’ammiccante Nonsoloaerei.net ci permette di avere informazioni su voli, servizi e sviluppi delle migliori compagnie aeree mondiali, ma soprattutto di trovare l’offerta giusta al momento giusto, e in questo modo di risparmiare, sempre con la possibilità di viaggiare al meglio, in perfetta comodità e senza rischiare brutte esperienze.

 

Far conoscere il mondo dell’aeronautica e dello spazio a chi ha passione: questo l’intento di Massari, ideatore nel 2007 di Nonsoloaerei.net. Nel corso degli anni il sito si arricchisce di una grafica più accattivante, nuove categorie e interessanti rubriche, tra cui UFO, dove si cerca di far luce sui recenti casi di avvistamento in Italia e nel mondo. Ed ecco che spunta un website affascinante, carico di notizie e di offerte last second sui voli.   Thai Airways

Sul sito trovano spazio le news sulle compagnie aeree, sui centri di sviluppo per elicotteri, sulle nuove rotte aperte dalle airways, ma anche notizie curiose, come sondaggi che rivelano che ai passeggeri anziani non piacciono gli aeroporti e video sulle frecce tricolore o sul nuovo aereo A350 XWB. Curiosa la parte dedicata ai probabili abitanti dello spazio, a cui è dedicata la rubrica UFO, con una moltitudine di testimonianze sui nuovi avvistamenti e notizie su chi crede o meno all’esistenza di questi ultimi; divertente la rubrica Vignette, con scherzosi fumetti da condividere con i nostri amici, sempre con tema aerospaziale.

Ma eccezionale si rivelano le notizie dedicate alle compagnie aeree, che ci permettono di viaggiare in ogni momento dell’anno, nel migliore dei modi e soprattutto concedendoci la straordinaria possibilità di risparmiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *