Una notte con i Puffi nei Best Western Hotel

“I puffi sanno che li seguirai, da loro imparerai…” I puffi, quei magici gnomi blu che abitano nel bosco dentro deliziosi funghi rossi a pois bianchi, che cantano allegri e vivono all’insegna del rispetto della natura, preparando torte e pozioni per aiutare chi è in difficoltà. Quante volte abbiamo seguito i puffi durante le nostre merende pomeridiane! Ora sarà possibile seguirli anche in albergo e passare una notte con loro, in perfetto puffo style. Dal 10 giugno al 31 ottobre tutti gli Hotel Kids della Best Western si tingono di blu. Dall’arredamento delle camere al menù della colazione: tutto sarà superpuffoso. Basta prenotare la propria Puffi Room e, oltre a godersi la magica atmosfera a base di puffo, si potrà avere anche uno sconto del 10%.

Per festeggiare l’uscita de I puffi 2, gli alberghi della catena Best Western hanno deciso di attivare la promozione Best Western Love Promise for Kids, dedicando le loro camere ai famosi personaggi nati nel 1958 in Belgio. Pensate alla meraviglia dei più piccoli nel trovare in camera un letto puffoso, gadget del celebre cartone e come se non bastasse, tutti i comfort offerti dalla Kids Room.

I Best Western offrono servizi speciali dedicati alle famiglie che viaggiano con i bambini: tutti i comfort offerti da queste strutture sono pensate per i più piccoli, tanto che su richiesta si possono avere lettini accoglienti e comode culle, fasciatoi, passeggini per girare la città, scalda biberon e servizio di baby-sitting convenzionato per chi ne avesse bisogno. Inoltre i bimbi qui si sentiranno come a casa avendo a portata di mano prodotti che trovano solitamente tra le mura della propria abitazione, come Nutella e Nesquik per la colazione, colorati piattini e confortevoli seggioloni. Playstation o nintendo wii con i giochi più divertenti, cartoni animati da scegliere tra i video o tra i dvd sono a disposizione per chiunque decida di soggiornare in una kids room. E per i genitori un servizio lavanderia disponibile per soggiorni minimi di 5 notti, indispensabile per chi ha bimbi piccoli.

Non c’è tempo da perdere: prenotate subito la vostra puff-vacanza negli Hotel Best Western. Il divertimento per i più piccoli è assicurato, ma scommetto che lo sarà anche per i più grandi.

newsletter blogger viaggio

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi i miei consigli di viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *