Le discoteche di Cattolica più cool

Perché scegliere Cattolica come meta per le prossime vacanze estive? Bè innanzitutto per l’ampia scelta di hotel a Cattolica che vi permetteranno di passare giornate indimenticabili, con i loro servizi e la comodità delle camere, le loro piscine all’aperto e aree benessere interne. Poi per il fatto che la Regina dell’Adriatico è una località che brilla per eleganza, visibilità e qualità dei servizi proposti. Ma soprattutto per l’ampia scelta di locali notturni in cui passare le vostre notti brave. Quali sono le migliori discoteche di Cattolica? Eccole:Malindi Beach Cafè, Cattolica

Malindi beach cafè.  Aperto durante il periodo estivo di mercoledì, giovedì, venerdì e sabato sera, questo locale all’aperto, sorge direttamente sulla spiaggia di Cattolica a Piazzale delle nazioni. Al Malindi beach si balla a piedi nudi: musica latina di mercoledì, afro il giovedì e commerciale il weekend. Si respira atmosfera etnica e suggestiva, mentre il relax è garantito dai letti al baldacchino.

Per approfondire: se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Bikini Disco Dinner. Direttamente sulla spiaggia anche lui, ma con un atmosfera completamente diversa, il Bikini Disco Dinner ricostruisce una Miami anni 30 con sdrai, palme e piscine ad hoc. Ottimi i cocktail, da assaporare rigorosamente sui pouf, mentre per ballare c’è l’imbarazzo della scelta, tra house, commerciale, minimal ed electro music.

Deja Vù. Verso l’acquario parco Le navi e precisamente a via Carducci, il Deja Vù accoglie un ristorante in prima serata e un locale notturno in seconda. Si organizzano eventi di musica alternativa, foDeja Vù, Cattolicalk e balkan, serate di revival e concerti live. L’ingresso in questo disco dinner è sempre gratuito.

Zebra square. Questo locale storico, aperto il mercoledì e la domenica sera, propone ogni notte un nuovo dj set che spazia dall’r&b al funky, dai soul classics all’house. Prima della mezzanotte si possono gustare comodamente i piatti del ristorante, poi si può iniziare a scatenarsi. L’ambiente è, neanche a dirlo, costituito da un arredamento.. zebrato!

Se ci vogliamo allontanare un po’. A Gabicce mare, a soli 30 minuti da Cattolica, la  più che famosa Baia Imperiale è tra le 10 discoteche più belle del mondo: statue di imperatori romani, bracieri accesi, colonne di Baia Imperiale, Gabicce maretempli, gradini di marmo bianco e sale a non finire. La Baia degli Angeli, nome originario, nata a giugno del 75, sorge a strapiombo sul mare. Tra musica e arredamento non si saprà a cosa prestare più attenzione. Anche se bisogna allontanarsi un po’ da Cattolica, la Baia Imperiale merita una visita, se non altro per la calda e diversa atmosfera che si respira.

E se vuoi prolungare il divertimento anche di giorno, perché non provare uno dei tanti parchi tematici di Rimini?

Per approfondire: sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *