Vacanze a Milano Marittima

Mare, spiaggia, divertimento, sport e relax. Sembra impossibile riuscire a trovare la combinazione perfetta di questi elementi eppure Milano Marittima li racchiude tutti. Per chi ama il mare Milano Marittima offre stabilimenti balneari a non finire. Per chi desidera divertirsi ecco feste in spiaggia, concerti e grandi eventi. Per chi invece desidera rimanere in forma la Pineta di Cervia offre la possibilità di andare in bici, mentre i numerosi circoli sportivi presenti in centro possono farvi praticare equitazione, golf e tennis. E per il relax ci sono le Terme di Cervia.
Per le vostre vacanze, scegliete Milano Marittima! 

Il mare e la spiaggia. Tra gli stabilimenti balneari c’è veramente l’imbarazzo della scelta. C’è spazio per chi viaggia in famiglia ed è alla ricerca di tranquillità, pulizia e sicurezza, ma anche per chi cerca sano e puro divertimento. Troverete stabilimenti che hanno l’aria di essere Milano Marittimaveri e propri villaggi vacanze in riva al mare, con spazi ampi e piscine; altri ricchi di servizi di ogni tipo come wi-fi, lettini galleggianti e ristoranti chic; bagni modaioli e giovanili che accompagneranno i vostri aperitivi con i migliori dj del momento. La spiaggia di Milano Marittima è il luogo adatto non solo per prendere il sole, ma anche per soddisfare le proprie esigenze e passare le giornate nel migliore dei modi. 

Hey, lo vuoi un volo low cost? Se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Il divertimento. Discoteche, locali notturni alla moda, feste in spiaggia, parchi divertimento come Mirabilandia, concerti e grandi eventi. Di certo a Milano Marittima non manca il divertimento. Ma è soprattutto la vita notturna della riviera ad essere interessante: i locali di Cervia e Milano Marittima fanno tendenza, sono sempre all’ultima moda e richiamano vip e volti noti dello spettacolo, dal classico rito dell’aperitivo e dell’happy hour fino agli street bar lungo le vie del centro o in spiaggia.

Lo sport. Tra gli sport d’acqua si può scegliere il windsurf, la canoa e la vela. Tra i classici equitazione, golf e tennis. Anche la spiaggia offre possibilità di divertirsi con i suoi numerosi campi Milano Marittima Sportsportivi: beach volley, beach soccer, basket, e i più classici tiro delle bocce e ping pong. Per gli amanti delle due ruote poi c’è il ricco entroterra: tra il verde della pineta e i lunghi sentieri collinari troverete senz’altro il percorso preferito per fare delle sane e rilassanti pedalate. Inoltre, nel Parco del Delta del Po si può praticare il birdwatching, l’osservazione degli uccelli.

Il relax. Milano Marittima e Cervia sono famose per la produzione di sale. Proprio vicino alla città sorgono le Saline di Cervia, un’area naturale tutta da scoprire. Dalle saline arriva l’acqua salsobromoiodica, a vostra disposizione presso le Terme di Cervia, vicinissime a Milano Marittima: le Terme rappresentano un’ottima alternativa alla spiaggia, sono il  luogo ideale in cui rilassarsi con trattamenti dedicati alla cura del corpo e della mente.

Dove dormire. Scommetto che dopo tutto questo parlare vi è venuta voglia di prenotare un hotel a Milano Marittima. Ecco allora MiMa Club Hotel: da oltre 50 anni, questo portale offre una vasta scelta di hotel tra cui scegliere, risponde ai vostri precisi bisogni e vi dà la possibilità di risparmiare senza rinunciare al valore e all’accoglienza. Basta scegliere lo stile della propria vacanza: family, glam o sport; impostare le date di arrivo e partenza e prenotare. Cosa state aspettando?

Hey, vuoi trovare un volo low cost? Se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Hey hey! Ma lo vuoi o no un volo low cost? :D Sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *