AgriApp. L’app degli agriturismi di Firenze

Spesso nella ricerca di un buon agriturismo si incontrano degli ostacoli e le difficoltà aumentano se la meta del viaggio è tra quelle più richieste dai turisti. Le offerte lowcost sono sempre dietro l’angolo come la possibilità di incorrere in qualche grossa fregatura.

La ricerca diventa ancora più ardua se l’idea per il nostro weekend di relax era di trascorrere piacevoli giornate in mezzo alla natura, in quei luoghi dove il proprietario di casa è anche il produttore agricolo della zona. D’altronde si sa, conciliare un buon soggiorno con una soddisfazione a tavola è un obiettivo non sempre raggiungibile.

Per approfondire: se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Se state cercando un agriturismo a Firenze o un produttore agricolo vi consigliamo di scaricare l’AgriApp, l’app degli agriturismi, un’applicazione per viaggiare che consente di ricercare centinaia di agriturismi e produttori agricoli della provincia di Firenze. Ogni struttura ha la sua pagina dedicata dove trovare utili informazioni sulla storia dell’agriturismo, sui servizi offerti, una sezione dedicata alle foto ed i contatti per prenotare una camera.

agriapp-firenze-toscana

Disponibile gratuitamente sull’App Store, l’AgriApp consente di ricercare gli agriturismi e i produttori per tipologia e zone, grazie all’utilizzo delle mappe di Google.

Agriapp prevede anche un servizio di notifiche push, peraltro non invadente, che informa i turisti sulla presenza di eventuali offerte low cost nella provincia di Firenze, di camere o di prodotti agricoli. Nella sezione itinerari potrete inoltre organizzare il vostro viaggio a Firenze con l’aiuto delle notizie e dei consigli offerti dall’app per viaggiare.

Per approfondire: sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *