Con Bibulu.com anche i cagnolini vanno in vacanza

Le ferie ormai alle porte, il viaggio prenotato, il relax pronto solo ad essere abbracciato. Ma quando pensiamo alle nostre tanto osannate vacanze ci assale anche una lieve ansia: quest’anno non siamo proprio riusciti a trovare la giusta struttura che ospiti il nostro amico a quattro zampe e siamo costretti a lasciarlo a casa. Non possiamo contare su amici e vicini di casa e proprio non ci va giù quella pensione per animali che li costringe a passare molto tempo in gabbia, chiusi in uno spazio minimale, senza coccole ne vizi.

bibulu-1

Per fortuna a risollevarci ci pensa Bibulu.com, una community online che si propone come alternativa alla classica pensione. Bibulu mette direttamente in contatto proprietari di cani e persone pronte ad accoglierli. Si può diventare un dog host e guadagnare soldi extra occupandosi di un cagnolino, stabilire la propria tariffa e la propria disponibilità e creare il proprio profilo, in modo da essere scelti dal proprietario. I proprietari degli animali saranno così sicuri di lasciare il loro amico ad una persona fidata, che si occuperà di lui al meglio e lo farà sentire come a casa. Bibulu inoltre copre le spese veterinarie in caso in cui il cane ne abbia bisogno durante la nostra assenza, ma solo quando i pagamenti vengono effettuati attraverso Bibulu.

Saranno i dog sitter a decidere la tariffa più competitiva, che possa invogliare i pluto in vacanzaproprietari a prenotare. Il proprietario si registra al sito e sceglie il profilo della persona che accoglierà il proprio amico; sceglie il periodo in cui lasciarlo e inoltra la richiesta; infine, compila il modulo con i dettagli personali e del cane. Una volta effettuata una prenotazione, i proprietari devono attendere la conferma da parte del dog host. Quando sarà confermata, Bibulu tratterrà il pagamento effettuato dal proprietario e lo accrediterà sul conto corrente del dog sitter 48 ore dopo la fine della permanenza. Se il proprietario ci ripensa, può cancellare la prenotazione in ogni momento: starà al dog sitter stabilire la policy di rimborsi in caso di disdetta.

Con Bibulu.com anche i cagnolini vanno in vacanza e noi possiamo partire tranquilli, sicuri di lasciarli in mani esperti e con veri amanti degli animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *