Taste of the City: fashion blogger in città trendy

Taste of the City: alla scoperta delle mete più trendy d’Europa

Scoprire la città con occhi nuovi, lanciarsi alla scoperta delle mete più trendy d’Europa attraverso gli sguardi di tre fashion blogger di successo. E’ il Taste of the City, la nuova campagna promozionale della Lancia Ypsilon, che sa unire comunicazione digitale e interattiva ai consigli degli utenti per un viaggio davvero “live” nel cuore di Parigi, Madrid e Milano.

Tre blogger per tre clip. Partecipano al progetto la blogger francese Louise Ebel, la spagnola Aida Domenech e l’italiana Eleonora Carisi. Durante la visione di ogni filmato ciascuna visita una città diversa e condivide emozioni e suggerimenti attraverso smartphone e tablet. E’ possibile interagire con la blogger, curiosare nella sua bibliografia e sbirciare tra gli itinerari più cool della città, suggerendo a sua volta una location.

Taste of the City

La rappresentanza italia spetta alla nostra fashion blogger Eleonora Carisi, sempre in movimento, alla ricerca dell’outfit giusto per il giusto momento, che si spinge alla scoperta di una Milano creativa e di tendenza e consiglia luoghi, cibi, arte ed emozioni, condividendo con la rete i luoghi da non perdere. Tappa consigliata il Triennale Design Museum, il primo museo del design italiano, dove ammirare l’innovazione e le sperimentazioni, a metà tra l’arte e l’efficienza d’uso, che hanno reso celebre agli occhi del mondo lo stile italiano.

Taste of the City è un vero assaggio di metropoli attraverso i consigli di chi nella metropoli vive e lavora, e raccomanda alla rete percorsi e luoghi da non perdere. Una campagna interattiva, gustosa e decisamente fashion: l’iniziativa consente infatti di vincere una taste experience con lo chef stellato Lorenzo Cogo, un art workshop con il celebre fotografo Maurizio Galimberti ed un fashion afternoon con lo stilista Giancarlo Petriglia.

Come vincere? Per partecipare ad una delle esperienze messe in palio è sufficiente invitare gli amici a registrarti, condividendo l’iniziativa e suggerendo luoghi e posti da visitare lungo il proprio percorso preferito. Infine, per chi già possiede una Lancia Ypsilon, la possibilità di vincere un Buono Beauty, per trasformare la propria auto in un gioiello da imitare.

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *