• Menu
  • Menu
Sitoweb FotolibroCewe

Le vostre foto di viaggio con il fotolibro Cewe

Non ho mai ceduto alla tentazione di guardarle solo su pc. Mi piace toccarle, incollarle, annusarle e realizzare con loro dei  preziosi album da tenere in libreria e tirare fuori nelle serate fredde d’inverno mentre sorseggio una buona tazza di tè. Quando torniamo da un viaggio scegliamo sempre le foto migliori, le riuniamo in una cartella e pensiamo a cosa farci. Un ottimo modo per sostituire i classici album fotografici oggi sono senza dubbio i fotolibri. Realizzarli è semplicissimo e divertente: si scaricano sul pc le foto che si desiderano inserire e si realizza il fotolibro caricandole e aggiungendo scritte e personalizzazioni.

fotolibro cewe

Avete mai sentito parlare del Fotolibro Cewe, il nuovo servizio di stampa online di fotolibri nato in Germania, che si sta diffondendo anche da noi? Con Cewe è possibile scaricare direttamente sul nostro computer un software intuitivo; scegliere il formato (piccolo, mini, compatto panoramico, grande verticale, grande panoramico) dell’album e caricare tutte le foto del nostro viaggio. Una volta scelte le foto si possono aggiungere anche testi e fumetti, si possono creare delle vere e proprie storie e dare un titolo e un sottotitolo all’album.

fotolibro cewe scelta dello stile

Noi lo abbiamo provato per voi: la qualità della stampa è ottimale, le pagine del fotolibro sono tagliate con estrema precisione e rilegate in modo professionale. La carta di stampa è pregiata e molto spessa e la copertina resistente. Di certo non ci annoieremo davanti ad un pc nel riguardare le nostre foto di viaggio tra qualche anno e saremo anche più contenti nel mostrarlo agli amici.

E’ proprio per questo che vogliamo condividere con voi questa esperienza: i primi 10 che condivideranno questo articolo sulle loro pagine Fb, Twitter o Google+ avranno la possibilità di vincere un buono sconto di 30 euro per il loro fotolibro Cewe. Che aspettate?

Mara Saruggia

Scrivere è sempre stata la mia passione. Poi ho iniziato a viaggiare e ho capito cosa volevo fare della mia vita. In attesa di essere scoperta, amo, rido e travel bloggo.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto ed accetto i termini e condizioni riportati nella Privacy Policy