Le vostre foto di viaggio con il fotolibro Cewe

Non ho mai ceduto alla tentazione di guardarle solo su pc. Mi piace toccarle, incollarle, annusarle e realizzare con loro dei  preziosi album da tenere in libreria e tirare fuori nelle serate fredde d’inverno mentre sorseggio una buona tazza di tè. Quando torniamo da un viaggio scegliamo sempre le foto migliori, le riuniamo in una cartella e pensiamo a cosa farci. Un ottimo modo per sostituire i classici album fotografici oggi sono senza dubbio i fotolibri. Realizzarli è semplicissimo e divertente: si scaricano sul pc le foto che si desiderano inserire e si realizza il fotolibro caricandole e aggiungendo scritte e personalizzazioni.

fotolibro cewe

Per approfondire: se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Avete mai sentito parlare del Fotolibro Cewe, il nuovo servizio di stampa online di fotolibri nato in Germania, che si sta diffondendo anche da noi? Con Cewe è possibile scaricare direttamente sul nostro computer un software intuitivo; scegliere il formato (piccolo, mini, compatto panoramico, grande verticale, grande panoramico) dell’album e caricare tutte le foto del nostro viaggio. Una volta scelte le foto si possono aggiungere anche testi e fumetti, si possono creare delle vere e proprie storie e dare un titolo e un sottotitolo all’album.

fotolibro cewe scelta dello stile

Noi lo abbiamo provato per voi: la qualità della stampa è ottimale, le pagine del fotolibro sono tagliate con estrema precisione e rilegate in modo professionale. La carta di stampa è pregiata e molto spessa e la copertina resistente. Di certo non ci annoieremo davanti ad un pc nel riguardare le nostre foto di viaggio tra qualche anno e saremo anche più contenti nel mostrarlo agli amici.

E’ proprio per questo che vogliamo condividere con voi questa esperienza: i primi 10 che condivideranno questo articolo sulle loro pagine Fb, Twitter o Google+ avranno la possibilità di vincere un buono sconto di 30 euro per il loro fotolibro Cewe. Che aspettate?

Per approfondire: sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *