Si parte per Londra

Cari lettori di Mind the Trip, avete capito bene: Stefano e Mara si trasferiscono per qualche tempo a Londra. Per l’occasione abbiamo deciso di condividere la nostra esperienza con voi e creare una pagina completamente dedicata alla splendida città inglese. Seguiteci tra le vie di Londra, nei mercati più caratteristici, tra le piazze principali e nei musei più importanti.

Stefano e Mara vanno a Londra

Per approfondire: se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Racconteremo le nostre peripezie su Mind the Trip, una sorta di diario di viaggio live che cercherà di strappare qualche sorriso e consigliarvi su hotel, ristoranti e caffè per il vostro prossimo viaggio a Londra.

Ci trovate anche su Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e FourSquare sotto l’hashtag

#londonthemagictrip

 

Per approfondire: sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *