las vegas

Las Vegas, una città incredibile per un viaggio da sogno

Las Vegas è una città semplicemente fantastica. Un viaggio in questa città è un viaggio all’insegna dello splendore, del lusso e del divertimento. Questa città è caratterizzata da alcuni degli alberghi più belli del mondo, oltre che dai casinò più mirabolanti: in questo modo crea un contrasto davvero affascinante con il deserto che la circonda. 

Presenza fissa nei film che hanno per argomento il gioco d’azzardo, è anche una tappa obbligata per tutti coloro che vogliono provare a vincere nei casinò. Ovviamente, se non potete andare a Las Vegas, potete tentare la fortuna anche da casa, magari giocando online alla roulette e apprendendo i trucchi che vi faranno vincere, così se andrete a Las Vegas sarete già allenati. 

las vegas

Anche detta Sin City, o la Capitale del gioco d’azzardo, Las Vegas è ricca di cose da fare. Attraversata dalla Strip, un lunghissimo boulevard costeggiato da casinò e alberghi di lusso, è caratterizzata da edifici a tema, come ad esempio il Cesar Palace, che è ovviamente ispirato all’antica Roma, o il Paris, che vuole proporre un’atmosfera tipicamente francese, con tanto di riproduzione della Tour Eiffel e dell’Arc de Triomphe. Ci sono poi le piramidi del Luxor, i ponti e i canali veneziani del Venetian, navigati da gondole, e la riproduzione della casa di produzione cinematografica Metro-Goldwyn-Mayer, presso l’MGM. Se poi vogliamo parlare di hotel che ospitano al loro interno anche alcuni tra i casinò più famosi al mondo, ecco farsi avanti il Bellagio, con il suo lago artificiale che ricorda il lago di Como. 

Le possibilità di gioco d’azzardo presso questo casinò sono infinite, dal poker alle slot alle roulettes, e caratterizzate da una profondissima eleganza e attenzione a ogni dettaglio. È poi la volta del complesso più imponente di tutta Las Vegas: il City Center.

Un complesso verticale di hotel, condomini, centri commerciali, casinò, sale convention, locali, spa, beauty center. Tutto quello che potete desiderare il City Center lo ha. Per chi non soffre di vertigini c’è poi lo Stratosphere, l’hotel da cui si accede alla torre d’osservazione più alta degli Stati Uniti, con i suoi 350 metri mozzafiato che troneggiano sul deserto del Nevada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *