campione d'italia

Viaggio a Campione d’Italia per l’Italian Poker Open

Tra il 2 e il 6 gennaio si terrà al Casinò di Campione d’Italia l’ormai tradizionale appuntamento con l’Italian Poker Open, il grande torneo organizzato dalla poker room online Titanbet.it. Come ad ogni edizione, anche questa porterà nella piccola cittadina centinaia e centinaia di giocatori, pronti a divertirsi e a mettersi alla prova nel più esaltante torneo di poker sul territorio italiano. Se siete appassionati di poker non c’è davvero evento migliore per intraprendere un viaggio, e del resto già che ci siete potete approfittarne per un viaggio a Campione d’Italia e visitare i suoi splendidi dintorni. 

Campione d’Italia è un luogo molto particolare: è infatti un exclave, una strana parola che indica un territorio italiano che si trova però circondato dal territorio di uno stato estero. Non è infatti possibile raggiungere Campione dall’Italia senza passare dal territorio svizzero. 

campione d'italia

Campione è un delizioso paesino di circa 2000 abitanti affacciato sul magnifico lago di Lugano, sinuoso lago che si snoda tra la Svizzera e l’Italia e luogo di splendidi paesaggi di montagna, con piccoli paesi che si susseguono nelle sue anse, da una parte e dall’altra del confine. È quindi un posto davvero particolare, unico, che merita una visita a prescindere dal Casinò e dall’Italian Poker Open. Certo, se però potete combinarvi una capatina al torneo per tentare la fortuna e mettere alla prova la vostra bravura, è di certo meglio.

E potete addirittura farlo a spese di Titanbet, grazie a una delle più interessanti promozioni di titanbet.it: partecipando ai tornei satellite del torneo, che si volgono in questa poker room, potete vincere la qualificazione al torneo, con tanto di ospitalità. Ospitalità che sarà garantita da uno dei lussuosi hotel convenzionati con il Casinò di Campione. Un’occasione davvero da non perdere per combinare in un viaggio straordinario divertimento e scoperta di un luogo davvero unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *