• Menu
  • Menu
capodanno

Buon 2014 amici di Mind the Trip

Ed eccoci davanti ad un nuovo anno che sta per iniziare. Il 2013 se ne va e noi siamo pronti ad accogliere il 2014 a braccia aperte. Guardando all’anno appena trascorso dobbiamo ammettere che il 2013 è stato per Mind the Trip un anno pieno di soddisfazioni: le collaborazioni sono aumentate e ci hanno portato tanti nuovi amici e guest blogger; Pinterest è entrato prepotentemente a far parte della nostra schiera di Social Network; molti sono stati i viaggiatori che hanno deciso di aggiungere tra le loro cerchie, tra i follower e le pagine Mi Piace proprio il nostro sito; abbiamo salutato la vecchia veste di Mind the Trip e ne abbiamo indossata un’altra, più incentrata sulle immagini e organizzata.

Stefano&Mara nel frattempo hanno provveduto a dare un’occhiata in giro: prima c’è stata Berlino, con il suo fascino grigio, poi è stata la volta della doppia vita di Valencia e a settembre della vivace Irlanda. Barcollando un po’ per l’Italia siamo capitati tra Bologna e Modena, abbiamo girato alla scoperta di sapori unici e tradizioni locali in Umbria, tra Spoleto, Foligno e Norcia, ci siamo concessi uno shopping sfrenato a Milano e poi siamo corsi ad ammirare il mare di Gaeta e Sperlonga. Infine il 2013 ci ha portato Londra e la sua vita frenetica, nuovi colori, nuove abitudini e nuove emozioni.

Non ci resta che augurarvi un buon 2014 e salutarvi con l’insegnamento che abbiamo ricevuto in quest’anno di crescita e di cambiamenti: pensiamo sempre che ci serva il nuovo anno per ricominciare da capo, fare nuovi progetti e iniziare nuove avventure. Quest’anno non lasciamo che i nostri piani abbiano un punto di partenza indicato dal calendario ma prendiamo ogni nuovo giorno come punto d’inizio di qualcosa. In questo modo tutti i giorni del 2014 saranno speciali a loro modo.

buon2014

 Che questo sia un buon 2014 pieno di viaggi per tutti gli amici di Mind the Trip

 

Stefano&Mara's Trip

Girate il mondo con noi. Scoprite culture, cibi e tradizioni lontane. Sbirciate gli hotel più stravaganti e segnatevi gli eventi da non perdere.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto ed accetto i termini e condizioni riportati nella Privacy Policy