• Menu
  • Menu
Artigiano alla fiera di Rho

Artigiano in Fiera a Milano. Alla scoperta di antichi mestieri

Per chi vive a Milano o per chi ama viaggiare ed esplorare mondi e sapori lontani l’appuntamento da non perdere è quello con l’Artigiano in fiera, l’evento che fino all’8 dicembre ospiterà migliaia di artigiani da oltre 100 paesi del mondo.
 
Immaginate di camminare tra il meglio della produzione artigiana, all’interno dei padiglioni di Fieramilano di Rho – Pero e di attraversare, a colpi di colori, manualità e assaggi, le varie aree geografiche in cui è divisa la mostra mercato, dedicata all’artigianato e alla qualità.
 
L’atmosfera di festa saprà contagiarvi con entusiasmo e curiosità. Rimarrete sorpresi dal protagonista indiscusso della kermesse: l’artigiano. La passione e la genialità di questi piccoli o grandi imprenditori e la tradizione che si cela dietro ogni prodotto sono la vera attrazione dell’Artigiano in Fiera. Prodotti fatti interamenti a mano, l’artigianato che vuol dire scoperta dell’antico unita alla modernità e all’intuizione all’origine di ogni impresa.

Artigiano alla fiera di Rho

Andremo questa settimana all’Artigiano in Fiera, l’ingresso è gratuito e la vicinanza al centro di Milano rendono la manifestazione un appuntamento da non perdere.  

Per chi invece non riuscisse a prender parte alla fiera c’è la Facebook App di Artimondo, lo shop online dedicato alla manifestazione dove trovare tutti i prodotti degli artigiani espositori della fiera di Rho e dove è possibile fare la propria lista dei desideri, oltre ad una lettera di Natale da condividere con gli altri.
Un’occasione per lanciare spunti e consigli a chi desidera farci un regalo realizzato da maestri artigiani, fatto a mano, o un’occasione per fare i regali di Natale.
Continuate a seguirci, andremo domenica 7 dicembre e vi racconteremo in tempo reale e a suon di tweet e immagini i nostri assaggi artigiani.
Articolo Sponsorizzato
Stefano Tocci

Viaggiatore per diletto, turista all'occorrenza e travel blogger per passione. Amo scrivere, viaggiare e fissare su pellicola gli istanti di viaggio.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto ed accetto i termini e condizioni riportati nella Privacy Policy