nuova-zelanda-paesaggio

Viaggi di nozze: 3 idee originali

Le coppie vicine al matrimonio staranno già organizzando i loro viaggi di nozze. E’ per questo che abbiamo deciso di aiutarle consigliando tre idee originali da cui poter prendere spunto per la luna di miele. Siete pronti a scoprire quali sono?

Da Venezia a Istanbul con l’Orient Express

Dovete immaginare carrozze anni ’20, tutte ristrutturate, piatti d’autore e paesaggi meravigliosi che sfrecciano lungo il percorso. L’Orient Express è uno dei treni più lussuosi del mondo e attraversa l’Europa da Venezia fino ad Istanbul. Programmare un viaggio in treno  rientra tra le nostre tre idee originali per i viaggi di nozze!

Si parte da Santa Lucia per arrivare fino a Parigi e poi riprendere il percorso. Dalla capitale francese, raggiungerete Budapest il secondo giorno: da qui sarete trasferiti in un hotel di lusso e assaporerete una gustosissima cena tipica unghrese. La giornata seguente potrete visitare la città: ripartirete solo di sera verso la Romania. Vedrete Istanbul solo dopo due giorni, ma prima farete tappa a Sinai e Bucarest.

treno-orient-express

Nuova Zelanda, mix di avventura e paesaggi mozzafiato

Ormai rientra nelle mete top dei viaggi di nozze. Sarà per la sua carica di avventura, per le meravigliose e incontaminate terre e per i paesaggi mozzafiato, ma la Nuova Zelanda è davvero una destinazione tutta da scoprire. Questa lunga lingua di terra vulcanica bagnata da onde selvagge a ovest e ricoperta di sabbia dorata, vi meraviglierà per la sua natura rigogliosa e selvaggia.

In Nuova Zelanda potrete programmare escursioni e scalate sui ghiacciai, cavalcate attraverso la foresta, nuotate in acque termali e crociere. Partite da Auckland e dalla sua spiaggia di Piha, così nera da far paura, e poi dirigetevi nella foresta di Waitakere Ranges, dove incontrerete i Kauri trees, gli alberi millenari del paese. Dirigetevi nella Coromandei Peninsula, dalle spiagge bianche e i tramonti rosso fuoco e poi via verso la capitale Wellington, viva e musicale, piena di persone che ballano lo swing. Il modo migliore per visitarla è quella di noleggiare una macchina. Che ne dite di programmare un viaggio nella terra di The Hobbit?

nuova-zelanda-paesaggio

Giro del mondo (si, avete capito bene!)

Non è forse il sogno di tutti poter fare il giro del mondo? E’ proprio per cercare di esaudire questo grande desiderio che Eden Viaggi ha deciso di includere nel suo catalogo numerose pagine dedicate a tour intorno al globo. A guardarli bene, tra l’altro, sembrano essere ancora più convenienti di un singolo volo andata e ritorno a lungo raggio..

Tra le proposte di Eden Viaggi troviamo Easy World, un viaggio che tocca 6 città, tra le più importanti metropoli del mondo, con escursioni organizzate e trasferimenti: il bello è che possiamo scegliere noi le destinazioni da visitare! C’è poi Cities & Fiji, una crociera intorno alle isole, con visita a Dubai, Hong Kong, Los Angeles e New York. E ancora Mondo a 5 stelle, per chi non vuole rinunciare al lusso e Un mondo di spiagge, adatto agli amanti del mare.

Pensavate ad un viaggio all’insegna dell’avventura? Scegliete allora Fly, drive & relax, un itinerario on the road tra l’ovest degli Stati Uniti e la Nuova Zelanda oppure Meraviglie del Mondo, che vi porterà diretti a Petra, Machu Picchu, Cristo Redentore di Rio de Janeiro, passando per Sydney, Polinesia e le cascate di Iguazu.

 cartelli-stradali-mondo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *