Pillow cinema di londra

Al cinema con il cuscino? Il Pillow cinema di Londra

Andare al cinema con il cuscino? Ebbene si, abbandonate l’idea del cinema tradizionale, dove le poltrone sono assegnate e ciò che potete fare è cercare di non farvi rubare il posto o conquistare il vostro lato del bracciolo. Ora il cinema si fa comodo, come se fossimo sul letto di casa. Proprio di letti e di cuscini infatti si sta parlando: è il Pillow Cinema (il Cinema con il cuscino).

Pillow cinema di londra

Un ex stazione della metropolitana trasformata in cinema

Siamo nell’ex stazione metropolitana Shoreditch, Brick Lane, vicino al famoso mercatino della domenica. In questa ex stazione comodi letti e un maxi schermo danno vita ad un nuovo modo di andare al cinema. Il concetto è semplice: godere lo spettacolo di un film mentre ci si rilassa sopra il letto, con un cuscino a sorreggere la testa, insieme a tante altre persone. Un cinema fatto con tanti cuscini e un luogo di possibile incontro.

Scegliete il vostro letto, il vostro cuscino e fate amicizia con il compagno o compagna di film. Se vi trovate a Londra, troverete il The former Shoreditch Underground Station, 71 Code St, in un edificio coperto di graffiti. Non a caso la zona è spesso meta di appasionati di steet art che vanno a caccia dei graffiti del celebre Banksy, l’artista e writer inglese, tra i maggiori esponenti di questa tipologia di arte urbana.

Scegliete il vostro beanbags, scegliete il film e godetevi il vostro momento di meritato relax, al cinema. Per controllare la programmazione degli eventi e per prenotare il vostro “cuscino” ecco il link del sito ufficiale del Pillow Cinemahttp://pillowcinema.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *