cuscino viaggio

5 gadget da viaggio pazzi: dal bidet portatile al cuscino cappuccio

State cercando un gadget da viaggio funzionale e fuori dal comune? Ecco una selezione di alcuni oggetti da portare durante il proprio viaggio di cui non potrete più fare a meno. Dal bidet portatile alle infradito porta documenti, tante idee stravaganti da indossare o portare in valigia.

Infradito con nascondiglio

Quante volte vi siete avventurati in lunghe camminate sulla spiaggia, portando con voi una borsa per evitare di lasciare soldi e documenti sotto l’ombrellone? Grazie alle infradito con nascondiglio incorporato, potrete camminare senza correre alcun rischio.

gadget viaggio

Bidet da viaggio

Un italiano all’estero sente la mancanza di casa quando: non vuole rinunciare al sapore della cucina italiana e quando scopre che la camera dell’hotel non dispone di bidet. Ecco allora il gadget da viaggio per voi, il Travel Bidet: con soli 30 dollari potrete rinfrescarvi in qualsiasi parte del mondo vi troviate.

bidet da viaggio

Cappuccio con cuscino incorporato

Siete in aereo e state studiando ogni centimetro del sedile posto innanzi a voi per capire in che modo inclinare la testa e riuscire a dormire? Le istruzioni di sicurezza sul sedile davanti vi portano sulla buona strada, ma proprio non riuscite a chiudere occhio. Ecco allora il cappuccio da viaggio con cuscino incorporato. Si indossa come un normale cappuccio, ma alla base è dotato di un comodo cuscino. Non vi resta che stringere i lacci e iniziare a dormire. Non sapete come dormire in aeroporto? Seguite i nostri consigli.

cuscino viaggio

Trolley monopattino

Vi trovate sempre in un aeroporto diverso e vi siete stancati della noia e di dover camminare lungo la sala transiti? Provate ad ingannare il tempo con il trolley monopattino: con un semplice gesto la valigia si trasforma in un divertente monopattino. L’attesa al gate non sarà più cosi lunga.

trolley monopattino

Sei una donna? Fai la pipì in piedi!

Percorrendo in lungo e in largo il pianeta non sempre si ha la fortuna di trovare un bagno pulito dove poter fare pipì. Per i maschietti, è ben noto, il problema non si pone, ma per le donne appoggiarsi o mettere alla prova i muscoli delle gambe può essere fastidioso. Urinelle è un cono igenico che permette alle donne di non sedersi sul water, ma di fare la pipì in piedi come fanno gli uomini. Azzardato?

donna pipi in piedi

Tracolla segnalibro per guide di viaggio

Siete alla scoperta di una nuova città, avete pochi giorni e tantissimi luoghi da visitare. Avete comprato la vostra guida di viaggio ma ogni volta dovete riporla nello zaino. Non disperate, per voi c’è la tracolla porta guida da passeggio.

borsa porta guida

borsa porta guida

3 comments

  1. Matteo Fornazzari

    Haha, sono geniali. Il trolley monopattino non l’ho mai visto e lo voglio! Che sia con cappuccio o meno, consiglio davvero sempre di usare un cuscino da viaggio cervicale, ti danno quel relax in più anche se non sono sempre belli da vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *