ape-calessino-mindthetrip

Partiamo per #laprima di The GIRA: l’Italia con un ape-calessino

Partire per l’Italia a bordo di un ape-calessino. Un’avventura spericolata, 1400 km di strada davanti a noi e solo due punti sicuri: Milano, la città di partenza, e Catania, quella di destinazione. Un itinerario da definire e tanti notti nei migliori agriturismi del nostro paese.

Vi ricordate? Ne avevamo già parlato in un post dedicato tutto a The GIRA, l’ideatore di questa iniziativa (a cui ci teniamo a ricordare, tutti possono partecipare: ecco le altre tappe!) e oggi vi annunciamo che anche Mindthetrip parteciperà a #laprima.

Mentre io sarò impegnata a seguire il team #veryagriturismo con Stefania di Diqua&Dilà e Manuela di Pensieri in viaggio, Veronica porterà avanti il nome del nostro blog! Eccola, è lei:

veronica-blogger

Veronica è esperta in psicologia d’infanzia, adolescenza e famiglia, si occupa dei social network di Mindthetrip e appena può scrive per noi qualche racconto di viaggio (la trovate sotto la firma di Guest blogger).

Abbastanza spericolata da aver affrontato nel giro di un anno parapendio, volo dell’angelo e qualche disavventura imprevista, è prontissima ad affrontare l’itinerario: guiderà insieme a Camilla di Girovagate e Carlo, più conosciuto come Finnamo Femmo su instagram, da Milano verso Rapallo, Certaldo, Perugia, Salerno e altre meravigliose tappe che vi sveleremo a mano a mano. 

Insomma: non ci resta che seguirla sia qui che nei nostri canali social sotto l’hashtag #vediamopositivo e #veryagriturismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *