barca-vela

Una vacanza in barca a vela

Barca a vela che passione! In moltissimi scelgono questa opzione per trascorre un periodo di vacanza fatto di relax, solcando mari bellissimi e conoscendo posti incantevoli. Per scoprire le bellezze di acque limpide, saperne i segreti e vivere da veri lupi di mare, il noleggio di una barca a vela può rivelarsi l’opzione giusta.

Globesailor, qualità ed affidabilità

Quando però si decide di intraprendere questo tipo di esperienza è giusto rivolgersi a chi ha fatto di questa particolarità un lavoro, basato sulla passione e sulle competenza. Globesailor offre il noleggio di barche a vela a costi davvero competitivi confrontando prezzi ed equipaggiamenti di più di 7.000 barche a vela a noleggio con o senza skipper, a seconda ovviamente dell’esperienza di chi cerca questa opzione o di quanto tempo si debba stare in viaggio in mare. Tutte le tue esigenze saranno rispettate, grande qualità senza però tralasciare il comfort.

barca-vela-panorama

Hai un budget già stabilito e puoi organizzare il noleggio a seconda di esso? Nessun problema, con Globesailor potrai soddisfare i tuoi desideri. E la meta del viaggio in barca? Siano esse mete vicine o più lontane, c’è la possibilità di creare la vacanza dei tuoi sogni: Europa con Spagna, Grecia, Francia, Croazia e naturalmente Italia così come le Isole Canarie piuttosto che gli Stati Uniti, le Antille o la Thailandia.

Fai un’esperienza indimenticabile e scopri le coste della Sardegna

L’Italia si sa ha dei posti fantastici ed un mare che ci invidia tutto il mondo, adatto anche per una bella traversata in barca a vela. La Sardegna ad esempio è una delle mete più ambite del Bel paese, con le sue spiagge incantevoli, i colori fantastici del mare ed anche un entroterra tutto da scoprire. Se si uniscono l’idea della Sardegna con quella della barca a vela davvero ne può seguire un’esperienza unica. Le caratteristiche dell’isola sono ben note, oltre alle bellezze della natura già citate non si possono trascurare il relax, la tradizione gastronomica ed il clima mediterraneo.

Hey, vuoi trovare un volo low cost? :-D Se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto! Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

voli low cost

Ma quali posti da visitare con il noleggio barca a vela Sardegna? Beh la scelta è ampia e Globesailor ti propone diverse località belle e rinomate, Portisco, Cannigione, Cagliari, Cala dei Sardi, Olbia e molto altro. La vostra barca potrebbe farvi conoscere posti incredibili come l’Arcipelago della Maddalena con le sue 60 tra isole e isolotti.

Portisco, navigare in Costa Smeralda

Focalizzando la nostra attenzione su una località della Sardegna in particolare non si può che partire da Portisco, nella zona di Olbia, famosissima a livello internazionale per la presenza di un porto moderno e attrezzato che può contenere quasi 600 imbarcazioni. Qui non è difficile incontrare yatch che navigano in Costa Smeralda e si registrano anche diverse abitazioni ad uso turistico essendo una zona geograficamente strategica, vista la posizione infatti tra Porto Cervo e Porto Rotondo.

Vuoi scoprire le bellissime coste sarde vivendo l’esperienza della navigazione in barca a vela? Visita il sito di riferimento, affidati a persone la cui affidabilità è certificata dalle numerose recensioni ricevute e salpa verso posti fantastici per un’esperienza indimenticabile!

Gonzalo

newsletter blogger viaggio

Iscriviti alla Newsletter!

Iscriviti e riceverai i miei consigli di viaggio non appena saranno pubblicati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *