moda-mare-2020

Abbigliamento da mare 2020: le tendenze per l’estate

 

Durante la stagione estiva, quello che più si desidera è vivere all’aria aperta, godere di sole e mare, passeggiare sulla spiaggia e trascorrere momenti piacevoli in compagnia. Le tendenze moda mare 2020 vedono la prevalenza di tessuti ultraleggeri, fantasie eleganti e raffinate, inserti preziosi che donano luce all’outfit estivo, che nella collezione abbigliamento mare Miss Bikini trova la sua massima espressione di femminilità e raffinatezza.

Gli outfit estivi Miss Bikini: vitalità, fascino ed eleganza

L’unicità dell’abbigliamento da mare firmato Miss Bikini si percepisce da ogni singolo dettaglio: modelli, colori, giochi di luce e particolari preziosi, dalle paillette alla deliziosa passamaneria.

Hey, vuoi trovare un volo low cost? :-D Se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto! Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

voli low cost

Abbandonarsi alla piacevolezza del dolce far niente di un pomeriggio assolato, in cui si sentono solo le cicale; fare una doccia veloce e prepararsi per una serata in compagnia: anche quando i gesti sono ridotti al minimo, classe ed eleganza devono essere sempre al top.

La linea prêt-à-porter firmata Miss Bikini è ideata per le ragazze e le donne di tutte le età, che amano trascorrere l’estate con vitalità, energia e desiderano valorizzare la propria figura in ogni occasione, indossando un abbigliamento per il mare, e non solo, sempre all’altezza delle situazioni e che dettano le regole in fatto di stile.

Durante l’estate, nessuna valigia è troppo piccola per gli outfit leggerissimi, in jersey di cotone, viscosa quasi evanescente o puro cotone: in vacanza sarà quindi possibile portare con sé ciò che si desidera, dal miniabito per prendere il sole e da indossare con disinvoltura al bar, alla tuta jumpsuit per un aperitivo con gli amici.

La nuova collezione PE 2020 Miss Bikini: perché la classe non è (solo) acqua

L’abbigliamento donna da mare firmato Miss Bikini privilegia linee morbide e tessuti leggeri, che scivolano sul corpo senza mai costringerlo e, anzi, valorizzando al massimo la silhouette femminile.

Gli abiti corti sono ideali per un giro a piedi, indossando solamente il costume e una crossbag formato mini: semplici e ricercati allo stesso tempo, sono in pizzo total white, in viscosa e maniche a tre quarti, dalle fantasie raffinate, oppure con inserti di tessuto o paillette, che impreziosiscono l’abito.

Le tute jumpsuit dalle fantasie ricercate valorizzano la silhouette e sono incredibilmente comode e adatte alle situazioni più diverse, dall’aperitivo in spiaggia alla serata in discoteca.

Una gita in barca? Niente di meglio che il mini abito top, aderente con il massimo comfort, colorato, oppure il caftano corto dai colori primaverili e passamaneria, che lascia libere le spalle e dona un fascino irresistibile. Chi ama i caftani e non ne può fare a meno troverà nel catalogo della nuova collezione PE 2020 Miss Bikini una serie di tentazioni, a cui sarà molto difficile resistere: caftani lunghi con top a fascia, modelli con spacco e fantasie esotiche su sfondo nero; in viscosa con cintura e passamaneria. Si tratta di solo alcuni tra gli outfit più belli del catalogo, pensati per le esigenze di ragazze e donne dalle differenti fisicità e dai molteplici gusti, vitalità da vendere e classe senza confini.

La linea di abbigliamento mare da donna Miss Bikini include anche eleganti abiti lunghi, con spacco o fondo asimmetrico, in jersey o morbidissima viscosa, con i colori del mare, della terra o tinta unita.

Gli outfit del brand dedicato alle donne e alla stagione calda realizza capi che, da una parte, hanno un denominatore comune: fascino ed eleganza e, dall’altra, si differenziano l’uno dall’altro per stile, nuance e dettagli, che li rendono articoli unici e fatti per vivere l’estate un periodo magico, indipendentemente dalla propria destinazione, che potrebbe anche essere la città in cui si vive, con la possibilità di conoscerla appieno.

newsletter blogger viaggio

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi i miei consigli di viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *